Condizioni di vendita

Generale

Visitando o acquistando dal nostro sito, l’acquirente si impegna a seguire i termini e le condizioni del nostro servizio.

Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del nostro sito, l’acquirente accetta i nostri Termini e Condizioni.

Spedizioni

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere GLS. L’invio della merce è garantito entro 1 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce. La consegna avverrà entro ulteriori 1/2 giorni lavorativi. Il tempo totale dall’ordine alla ricezione è quindi di 1/3 GIORNI LAVORATIVI. La consegna avviene in giorni feriali, dalle ore 8,00 alle ore 19,00. La tariffa standard per spedizioni in Italia è di € 7,00. La spedizione sarà GRATUITA per tutti gli ordini superiori a € 100 escluso il periodo dei saldi Nei periodi di extra saldi il costo della spedizione è di € 10,00. Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso. Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) saranno interamente a carico dell’acquirente.

Pagamenti

DRESS 17 vi offre la possibilità di pagare i vostri acquisti tramite Carta di Credito e di Debito o PayPal (attraverso piattaforma PayPal, la più affidabile e utilizzata in Italia), Scalapay.

Nelle procedure di checkout verrete indirizzati al nostro conto Paypal dove potrete pagare in modo sicuro con le più diffuse carte di credito o Postepay, e se non siete ancora iscritti a PayPal verrà creato automaticamente e gratuitamente un account PayPal.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Diritto di recesso

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all’indirizzo dress17srl@gmail.com ) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’email la seguente forma: “Richiesta reso” e il numero di ordine. 

N.B.: Durante il periodo dei saldi o del Black Friday, sugli articoli selezionati con scontistica applicata, non è previsto il RESO.

Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno.

Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 14 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. 

L’indirizzo postale al quale rendere l’articolo reso è: DRESS 17 SRL UNIPERSONALE – Via Fratelli Bandiera, 26 – 87036 Rende (CS).

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente. 

Dopo che DRESS 17 avrà ricevuto il pacco reso e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso, quest’ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. 

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Prezzi e disponibilità

Tutti i prezzi, comprensivi di IVA, sono chiaramente indicati sul nostro sito. A tale prezzo va aggiunto il costo della spedizione (nel caso in cui non supera i 100 € di ordine), il quale varia in base alla modalità di consegna. Nei periodi di sconti non sono previste consegne gratuite, e la spedizione ha un costo di € 7,00

I dati relativi a prezzo e disponibilità dei prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza nessun preavviso.

Responsabilità

DRESS 17 non si assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore quali esplosioni, incendi, terremoti, alluvioni e simili eventi che impedissero di eseguire la spedizione nei tempi concordati da contratto. DRESS 17 non è responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto.

Obblighi dell’acquirente

Una volta concluso l’ordine, il cliente provvede alla stampa e alla conservazioni delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato in fase di registrazione e/o conferma dell’ordine.

Le condizioni sopra riportate sono soggette ad aggiornamento da parte dei titolari di DRESS 17 e verranno costantemente esposte in questa pagina.